Regolamento

  1. LA PESCA E' CONSENTITA SOLO CON ESCHE ARTIFICIALI.
    GLI AMI DEVONO ESSERE PRIVI DI ARDIGLIONE.
    E' VIETATA L'ANCORETTA.
  2. Per i pescatori che intendono trattenere pesci la giornata di pesca è divisa in due:
    "M" = Mattina:un'ora prima del sorgere del sole fino alle ore 13.00;
    "P" = Pomeriggio: dalle ore 13.00 ad un'ora dopo il tramonto del sole, mentre per i pescatori che intendono praticare il NO KILL la giornata è intera, cioè da un'ora prima del sorgere del sole ad un ora dopo il tramonto. Il NO KILL è consentito solamente a mosca frustata.
  3. I confini della riserva di pesca "BADIA" vanno dal Punt da Bos (presso l'Hotel Bel Sit) prima dell'abitato di Corvara in Badia, fino al Punt da Murin alla fine di Pedraces, 3. (ca. 100 m a valle del ponte che porta a S. Leonardo) ed inoltre il torrente San Cassiano a partire dal Ponte presso l'Hotel Gran Ancëi a discendere verso La Villa
  4. Per la pesca a mosca frustata e per la pesca con la camolera sono consentiti 2 artificiali ad una distanza min. di 50 cm.
  5. Dopo aver trattenuto un pesce di misura il pescatore è tenuto a segnarlo immediatamente nel permesso prima di riprendere a pescare. Inoltre il pescato va conservato sulla propria persona (zaino, giacca da pesca ecc.) a disposizione dei competenti organi di vigilanza.
  6. Il tratto NO KILL dal ponte Adang (depuratore) al Punt d'Altin è riservato esclusivamente alla pesca a mosca frustata, il pesce catturato va rimesso in libertà con la massima cura. Il titolare del permesso No Kill è obbligato a rilasciare tutto il pescato anche negli altri tratti.
  7. Ogni mancanza al regolamento comporta l'immediato ritiro del permesso di pesca ed eventualmente del pescato.
  8. Il permesso non verrà rimborsato per nessun motivo.
  9. Le catture e le misure minime sono le seguenti:

    4 salmonidi:

    Trota FARIO 27cm
    Trota MARMORATA 35cm
    Trota IRIDEA 27cm
    Salmerino 27cm

 
 
 
 
 
 
 
© 2004